domenica 26 agosto 2012

MARIA TERESA LENTINI, Io e te... soltanto

Nell'immagine: "Amanti danzanti" 
di Francesca Silveri, 
(acrilico e stucco su tela).

Io e te...soltanto


Del
costruito incontro
il desiderato momento
siamo qui
noi
semplicemente
...così
mi guardi
ti guardo
le mani prendi
mi prendi
mi baci
e i baci diventano altro
moltiplicano
cambiano
diversi sempre
ovunque
e prendono
danno
vanno…vanno
s'inoltrano
dove il fremito
diventa pianto
piango
canto
m'incanto
e ancora
i baci ancora
vanno
e danno
le labbra cercano
incontrano
inventano
diventano
di nessuno terra
...per terra
senza confine
ne risparmio
mani nelle mani
capelli fra i capelli
e siamo
io e te
soltanto
siamo e stiamo
...
ti amo! 

di lentini maria teresa© 2012, tutti i diritti riservati 


Nessun commento:

Posta un commento